Parigi 15/16/17 Novembre
Il 15 Novembre si terrà la prima Giornata Mondiale dell’Agopuntura WADO presso la Maison de l’UNESCO di Parigi.
I giorni successivi saranno poi dedicati ad una serie di incontri, mostre, conferenze nel campo della medicina tradizionale, sotto l’egida della Commissione nazionale francese per l’UNESCO (Commission nationale française pour l’UNESCO) nonché della WFAS e a giornate di Dialogo Scientifico e Culturale Mondiale (Dialogue Scientifique et Culturel Mondial sur l’Acupuncture (WSCDA) presso la Cité des Sciences et de l’Industrie di Parigi.
Un evento veramente molto importante per il mondo dell’agopuntura e al quale siamo fieri di partecipare con due progetti di ricerca portati avanti in questi anni dalla nostra associazione.
Il primo, basato sulla nostra esperienza come Scuola di Agopuntura, riguardo a quale sia un percorso efficace di formazione pratica dei medici che studiano l’agopuntura e hanno poi intenzione di applicarla nel proprio lavoro.
Il secondo è invece frutto di sei anni di ricerca su varie tipologie di disturbi tra i quali la lombosciatalgia, per la quale dimostriamo la completa efficacia del trattamento di agopuntura.
Vi terremo aggiornati!