Mi curo con l’omeopatia: cosa devo sapere?

Un mini corso di formazione online per imparare a capire come usare l’omeopatia, come lavora un omeopata e come funzionano i rimedi.

Abbiamo pensato ad un modo per chiarire le idee a chi già ha iniziato a curarsi con l’omeopatia ma ha ancora dei dubbi sul suo funzionamento, per fare da ripasso ai fruitori esperti e per aiutare i neofiti ad orientarsi.

Il mini ciclo di incontri, tenuto dalla dott.ssa Speronello, si svolgerà di Mercoledì dalle 19.30 alle 21.30 attraverso la piattaforma Zoom. Coloro che fossero interessati ci potranno scrivere via mail e  riceveranno il link per poter seguire il corso.

CALENDARIO

Mercoledì 4 Maggio

Mercoledì 18 Maggio

Mercoledì 1 Giugno

Per ulteriori info e iscrizioni scrivete a poliambulatorioprosa@gmail.com o chiamate lo 041 999366 in orari ambulatorio (8.30-12.00/ 14.00-19.00)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...